FINESTRE E INFISSI

Cosa chiedere ad una finestra? Soffermiamoci un momento prima di rispondere… Certamente è la barriera che ci protegge dalle intemperie!
Perciò dovrà essere pratica, funzionale, possibilmente esente da manutenzione… E poi ancora… ecosostenibile, esteticamente valida e, perché no, di costo contenuto…
Siamo a vostra completa disposizione per accompagnarvi nella scelta dell’infisso a voi più consono, e nell’espletamento delle pratiche per le agevolazioni fiscali.

 

ISOLAMENTO TERMICO
Le finestre in PVC consentono di ottenere: un elevato isolamento termico, un notevole risparmio di energia grazie alla conducibilità del PVC quasi nulla, guarnizioni perimetrali doppie, utilizzo di vetro-camera isolante.

ASSENZA DI CONDENSA
I serramenti in PVC scongiurano la formazione di condensa grazie: alla bassa conducibilità del PVC poiché mantiene la temperatura del profilo superiore al punto di rugiada dell'ambiente.

ISOLAMENTO ACUSTICO
Le finestre in PVC proteggono la vostra abitazione da rumori esterni, ed assicurano: un migliore comfort abitativo, un'ideale qualità del sonno e del riposo, la massima intimità domestica.

MANUTENZIONE ESENTE
Le finestre in PVC non richiedono manutenzione: sono facili da pulire (acqua e sapone) hanno un'ottima resistenza alle piogge acide, allo smog ed alla salsedine, non necessitano di periodiche verniciature.

DUTTILITA’ PROGETTUALE
Le finestre in PVC possono essere realizzate nelle forme e dimensioni più varie in un'ampia gamma di colori e finiture, sono inseribili in qualsiasi contesto urbanistico.

ECOLOGIA E AMBIENTE
Il PVC dei nostri serramenti utilizza prodotti naturali per la sua costituzione, può essere riciclato, non emette alcuna sostanza tossica o nociva, viene prodotto con un consumo energetico bassissimo.

COMPORTAMENTO AL FUOCO
I serramenti in PVC sono conformi e sicuri per l'edilizia civile ed industriale. Infatti: il PVC risulta essere meno pericoloso di altri prodotti combustibili utilizzati in campo edile, il PVC risulta essere di classe 1 in base alla norma sulla classificazione di reazione al fuoco, il PVC è autoestinguente, non propaga la fiamma.

IMPERMEABILITA’ ALL’ACQUA
I serramenti in PVC garantiscono: ottima tenuta all'aria (classe massima A3), eccezionale impermeabilità all'acqua (classe massima E4), assoluta resistenza alle pressioni del vento (classe massima V3).

Preventivi gratuiti e consulenze!

Se sei interessato ai nostri prodotti richiedi un preventivo o consulenza.

Richiedi info!

SOLUZIONE INFISSI

SOLUZIONE INFISSI S.r.l.s. un marchio prestigioso presente sul mercato dagli anni ottanta, ha dimostrato sempre la massima flessibilità nel soddisfare ogni esigenza della clientela con interventi innovativi, mirati e personalizzati, risolvendo sovente problemi che altri avevano ritenuto insolubili... Scopri di più!

CONTATTI

Via Gallia 12 - 00183 Roma
Tel. 06 5430842
email: info@soluzioneinfissi.eu

QUALIFICHE

Istallatori Qualificati Consorzio "Legno Legno"